Segnalazione in materia di responsabilità sociale

MODALITÀ DI INOLTRO DEL RECLAMO / SEGNALAZIONE:

1. Raccoglitore

Mediante l’apposito Raccoglitore Segnalazioni Reclami posto in azienda;

2. Posta

Tramite posta all’attenzione di un membro del Social Performance Team all’indirizzo: Consenergy S.r.l. Via A. Grandi, 22/B – 25125 Brescia

3. E-mail

Tramite una o entrambe le seguenti e-mail sa8000@consenergy.com (Social Performance Team) /  odv-fcpc@consenergy.com (Organismo di Vigilanza)

4. R.S.L.A.

Direttamente al Rappresentante dei Lavoratori per la Responsabilità Sociale (R.S.L.A.)

5. Organismo di Certificazione SGS

Nel caso di mancato riscontro da parte del Consorzio, la segnalazione può essere inoltrata all’Organismo di Certificazione  al seguente indirizzo e-mail: sa8000@sgs.com

6. Ente di Accreditamento SAAS

Nel caso di mancato riscontro da parte del Consorzio, la segnalazione può essere inoltrata all’Organismo di Certificazione al seguente indirizzo e-mail: saas@saasaccreditation.org
La procedura per inoltrare reclami al SAAS – Social Accountability Accreditation Service è consultabile al sito: http://www.saasaccreditation.org/document-library nella sezione “SAAS Complaints/Appeals“

7. Modulo online

Tramite la compilazione del modulo online disponibile QUI di seguito: